Le migliori auto usate garantite con Das WeltAuto

Rivolgere la propria attenzione verso le auto usate garantite oggi è diventata una scelta decisamente all’avanguardia, contrariamente alle apparenze. Se un tempo il nuovo rappresentava l’unico valore assoluto da perseguire, oggi le cose sono diverse. L’affezione sempre crescente per concetti come il riuso, la condivisione e l’ottimizzazione delle risorse stanno modificando le pratiche di consumo degli utenti della strada.

Tendenze a cui si propone di rispondere, sin dalla sua ideazione, il portale Das WeltAuto. Si tratta di un programma a tutto tondo per la vendita di un usato di qualità, con garanzie paragonabili a quelle delle auto nuove. Porta la firma del Gruppo Volkswagen, ma ospita veicoli di tutti i migliori marchi europei e del mondo.

Auto usate garantite: come effettuare la ricerca

Trovare la tua nuova auto di seconda mano è facilissimo grazie a un potente sito web progettato per rispondere alle esigenze più complesse. Grazie ai filtri avanzati, imposta i parametri completi di ricerca ed entra nell’innovativo mondo Das WeltAuto. I Concessionari aderenti all’iniziativa coprono attualmente 20 regioni italiane e altri 25 Paesi.

City Car, Due volumi, Monovolume, SUV, Station Wagon, Berlina, Coupé, Cabrio, non manca nulla. Scegli tra motori tradizionali, elettrici o ibridi; classi di emissione, numero posti e porte, colore carrozzeria. Seleziona una cilindrata preferita, l’anno di immatricolazione (nessuna macchina Das WeltAuto è mai più vecchia di 7 anni), il chilometraggio (sempre sotto i 150.000km) e naturalmente il prezzo massimo.

Puoi persino impostare un ammontare della rata e dell’eventuale anticipo da versare. Proprio come serve a te. Divertiti poi a esplorare le tipologie di cerchi e assetti, i sistemi di comfort di ultima generazione (dispositivi di assistenza alla guida e al parcheggio, funzionalità Keyless, sedili riscaldabili) e i pacchetti tecnici ed esterni (Park Assist, Tech Pack, Winter Pack, tetto panoramico).

O ancora i sistemi di sicurezza (airbag posteriori, sistemi antifurto, fendinebbia, fari Xeno, Lane Assist). Senza dimenticare gli equipaggiamenti in fatto di Infotainment e di interni (Bluetooth, interni in pelle, sedili sportivi, navigatore, radio DAB, volante multifunzione), sempre più diffusi e per questo ormai irrinunciabili.

Gli annunci Das WeltAuto sono i più completi possibile: niente segreti da scoprire solo una volta in Concessionario. Tutti i dettagli del veicolo sono riportati, e i contatti per ottenere informazioni aggiuntive personalizzate sono a portata di clic. Sempre e solo auto usate garantite, per dormire sonni tranquilli tra una guida e l’altra.

Auto usate garantite, una sicurezza senza pari

La sicurezza di chi sceglie le auto usate garantite Das WeltAuto non ha eguali. Sono previste innumerevoli forme di assistenza al guidatore (incluse nel prezzo) in caso di imprevisto, nonché diversi tipi di coperture opzionali.

Se ti serve un finanziamento, il partner finanziario Volkswagen è pronto a consigliarti la formula ideale. Persino i servizi di leasing sono stati estesi anche alle auto usate per i privati, per accontentare proprio tutti.

Das WeltAuto è sempre al tuo fianco per offrirti un’esperienza impareggiabile nel mondo dell’acquisto di seconda mano. Trova il Concessionario più vicino a te tra tutti quelli aderenti e prenota un appuntamento per conoscere tutti i vantaggi del programma.

Richiedi un preventivo su misura oppure un Test Drive senza impegno. E se già possiedi una vettura Das WeltAuto e hai bisogno di lasciarla in officina per interventi di manutenzione, avrai a disposizione una vettura sostitutiva a condizioni privilegiate.

Tanti ottimi motivi per scegliere Das WeltAuto, il miglior programma per chi cerca auto usate garantite.

Back to Top