No, la tua auto non è ancora da buttare. Ecco perché

Risparmiare, essere più efficienti, rispettare maggiormente madre natura. È questo il must del vivere moderno. Un must che possiamo rispettare anche cercando di allungare la longevità della nostra auto.

Ma lo si può fare davvero? Ci sono sul serio delle modalità che ci permettono di allungare la vita della nostra auto, di mantenerla in perfetto stato di funzionamento e soprattutto di investire in modo intelligente sul suo futuro?

Certo che sì e una prova di quanto abbiamo appena affermato sono sicuramente le promozioni 3+ che Volkswagen, il gruppo tedesco dell’auto, propone a chi ha una VW con almeno tre anni di età.

Sì, anche le auto con più di 3 anni hanno diritto a promozioni speciali

Anzi, hanno diritto a promozioni proprio perché ormai un po’ anziane, anche se potrebbero ancora dire egregiamente la loro su strada.

E questo Volkswagen, che da sempre offre auto di pregevolissima fattura, lo sa benissimo. Ed è per questo che ha attivato la campagna di promozioni 3+, dove il 3+ sta proprio ad indicare le auto che hanno almeno 3 anni di età.

Promozioni speciali che vengono cambiate di frequente e che permettono dunque a tutti di sfruttare prezzi speciali su pezzi di ricambio, manutenzione e altri tipi di servizi.

Conviene approfittarne?

Assolutamente sì. Soprattutto perché potremo approfittare di prezzi eccellenti per servizi e prodotti altrettanto eccellenti. Far prendere cura della nostra auto ai service autorizzati non solo è la migliore via da percorrere, ma è anche la più intelligente, in termini di rapporto qualità-prezzo.

Perché ogni ricambio originale e ogni intervento delle officine autorizzate si traducono in un accrescimento importantissimo del valore della nostra vettura, che sia una “vecchia” Golf, una city car come Up! Oppure ancora un veicolo commerciale del popolarissimo marchio tedesco.

Un investimento che si rifletterà e moltiplicherà anche sul valore della nostra auto, nel caso in cui volessimo rivenderla in futuro.

Perché ricordiamoci sempre che una vettura mantenuta con ricambi originali e con l’intervento delle officine autorizzate è un’auto che dura più a lungo e che ha maggiore valore di mercato.

Accedere alle promozioni è semplicissimo

Ti basterà consultare l’apposito sito internet ed inserire il tuo numero di targa, facendo tutto comodamente da casa e senza necessariamente cercare il Centro Volkswagen più vicino a casa. Che sarà comunque quello che si occuperà della manutenzione auto che abbiamo scelto in promozione, delle eventuali sostituzioni e anche di quelli che sono appunto i prodotti che andremo ad acquistare.

Tutto in casa Volkswagen, con l’attenzione per la qualità e i particolari che ha da sempre contraddistinto il gruppo tedesco dell’auto.

Che aspetti? Dai nuova vita alla tua Volkswagen

Quattro anni? Magari cinque? Potrai guidare la tua Volkswagen mantenendone affidabilità e sicurezza per un periodo altrettanto lungo. Basterà prendersene cura nel modo giusto, andando appunto a raccogliere quelle che sono le offerte di Volkswagen, sempre periodicamente aggiornate e approfittarne. Spendendo il minimo e guadagnando il massimo, sia in sicurezza che in valore della nostra auto.

Back to Top