Le migliori offerte ŠKODA disponibili al momento

In questo articolo esploreremo le migliori offerte automobili targate ŠKODA attualmente disponibili sul mercato.

Sin dalla sua fondazione, il famoso marchio ceco è riuscito sempre a proporre modelli di automobili davvero per ogni esigenza, sempre con un occhio di riguardo alle ultime tecnologie in fatto di assistenza alla guida.

Tutto questo, ovviamente, sempre con un occhio di riguardo al fattore economico: le ultime proposte di ŠKODA sono infatti tra le più vantaggiose attualmente sul mercato e, per questo motivo, ci sembra doveroso illustrare ai nostri lettori quali sono, al momento, le promozioni più interessati proposte da ŠKODA.

ŠKODA Fabia G-Tec, un vero concentrato di tecnologia

La ŠKODA Fabia rappresenta uno dei modelli più venduti in assoluto tra quelli proposti dalla casa automobilistica ceca, e questo per due fattori: la sua qualità e il suo prezzo.

Parliamo in questo caso di una nuova versione alimentata a metano che conquista già al primo sguardo, grazie ai suoi esterni solidi ma sinuosi; ma le vere sorprese sono tutte all’interno, a partire dall’eccellente componentistica fino ad arrivare alle funzionalità di navigazione più avanzate.

La Fabia è, infatti, sinonimo di infotainment – ovvero tutte quelle tecnologie di assistenza alla guida e intrattenimento che svolgono un ruolo sempre più importante nelle nostre auto, sia per chi ti accompagna che per te che guidi.

La Fabia dispone anche di un comodissimo sistema di parcheggio assistito e, a livello di potenza, raggiunge i 100 km/h in meno di 17 secondi e può toccare senza alcuno sforzo i 158 km/h.

Il prezzo? Davvero sbalorditivo: parliamo, per il modello base, di soli 145 € al mese.

ŠKODA Karoq – un gioiello di stabilità

La Karoq è una vettura simbolo della scuderia ŠKODA: sin dal suo lancio, infatti, questo modello è stato capace di conquistare il cuore degli automobilisti di mezzo mondo grazie al suo fascino ed equilibrio tra stile e funzionalità.

Si tratta di un modello pensato appositamente per chi è alla ricerca di comfort e spazio, ancora un volta senza per questo dover rinunciare ai più avanzati sistemi disponibili in commercio: un SUV che però ha molti richiami al mondo delle city car, a cominciare proprio dalle sue dimensioni compatte.

La Karoq, come la maggior parte dei modelli del brand ceco, propone ai suoi utenti un preciso sistema di guida assistita e una integrazione totale con le app del tuo smartphone,

Per la tua famiglia, scegli ŠKODA Octavia Wagon

Terminiamo segnalando una interessantissima offerta di ŠKODA anche dal punto di vista dell’impatto ambientale.

Disponibile a partire da soli 20.900 €, questo modello viene offerto anche dotato di impianto a metano, in modo da minimizzare non solo la spesa del carburante ma anche l’inquinamento prodotto dalla nostra auto.

Ma la Octavia non è solo risparmio, ma rappresenta anche la scelta perfetta per tutti quelli che hanno bisogno dello spazio e della comodità di una station wagon (pensiamo ad esempio alle famiglie con bambini) senza voler rinunciare a una linea accattivante a livello di design e alle più recenti innovazioni in fatto di guida assistita e ingegneria.

Back to Top