Svila porta in oltre 80 paesi la pizza surgelata. Scopri di più sull’azienda

Le pizze surgelate sono oggi presenti in diversi Paesi del mondo e in tutti i supermercati che hanno una sezione dedicata a questi alimenti. Tra i brand produttori vanno per la maggiore quelli italiani, e ciò non poteva essere altrimenti visto che la pizza è un cibo nato proprio in questo Paese ed in particolare a Napoli. In riferimento a quanto sin qui premesso, ecco cosa c’è da sapere a riguarda di Svila, ossia un’azienda italiana che produce pizze surgelate.

Le pizze surgelate della Svila

In qualsiasi parte del mondo ci si trovi per lavoro o vacanza è oggi facile trovare le pizze surgelate della Svila categoricamente made in Italy. Il brand con sede legale e stabilimento a Visso in provincia di Macerata produce questo alimento dall’anno 1974. Ogni singola confezione della Svila pizza surgelata made in Italy che è possibile visualizzare sul seguente sito web: https://www.svila.it viene preparata con cura, e la linea di lavorazione è praticamente attiva 24 ore su 24. Il processo inoltre si basa su una serie di fattori fondamentali che seguiti attentamente dal personale addetto, hanno consentito al suddetto brand di ritagliarsi una fetta di popolarità in oltre 80 Paesi del mondo.

Gli ingredienti principali delle pizze Svila

L’elaborazione della pizza surgelata Svila disponibile sul mercato nazionale ed estero, avviene con l’uso esclusivo di alcuni ingredienti fondamentali per ottenere un alimento di alta qualità. Tra i principali, in primis va detto che l’acqua per l’impasto è quella proveniente dalla sorgente del Parco dei Monti Sibillini. In secondo luogo viene utilizzata della farina di frumento al 100% italiana, il classico lievito di birra e poi sale ed olio d’oliva. Alla Svila, l’impasto delle pizze da surgelare viene curato dettagliatamente secondo i canoni tradizionali che prevedono una lievitazione naturale a temperatura controllata e per 24 ore. A seguito di ciò, i panetti ricavati risultano leggeri, facilmente digeribili e pronti per essere inseriti in una speciale celletta di lievitazione che richiede circa un’ora. I valori nutrizionali delle pizze Svila surgelate sono all’incirca di 270 calorie, 10 gr. di grassi e contengono intorno ai 580 mg di sodio e 32 di carboidrati, a cui vanno aggiunti circa 2 gr. di fibre, 6 di zucchero e 12 di proteine. In questo caso ci riferiamo in particolare alla tipologia di pizza farcita con i peperoni che è particolarmente apprezzata in Nord America. Con questo esempio si evince che optare per una pizza surgelata è un ottimo modo per preparare un pasto veloce e nel contempo salvaguardare la propria linea.

La farcitura delle pizze Svila

Il processo produttivo delle pizze surgelate Svila azienda italiana leader del settore, prevede l’elaborazione di tutte le classiche con in primis la margherita. A seguire ce ne sono tante altre in grado di soddisfare ogni tipo di gusto e di esigenze di alimentazione. Per fare qualche esempio, è possibile trovare quella farcita con ortaggi che vanno aggiunti alla mozzarella e all’olio extravergine d’oliva, così come altre che presentano salumi, formaggi, wurstel e patatine quest’ultima una farcitura particolarmente cara ai bambini. Ogni singola pizza prima di essere confezionata e pronta per la surgelazione, viene tra l’altro cotta su pietra, caratteristica questa che la rende fragrante, leggera e dal sapore sublime. Infine dopo la farcitura e la cottura, la pizza Svila è pronta per essere surgelata e poi confezionata per la spedizione verso supermercati e altri negozi che vendono prodotti alimentari da inserire nel banco frigo.

Back to Top