Cerniere per mobili: sicurezza ed estetica su Esconti.it

Visitate il sito di https://www.esconti.it/cerniere-per-mobiliper cercare le migliori cerniere per mobili dentro una ferramenta online che conta più di quaratamila prodotti per lavori tecnici, artigianali, bricolage semplice, per la casa e ambienti professionali o aziendali.

Le cerniere per mobili sono un elemento importante, non devono solo rendere sicura la chiusura e il mobile stesso, ma non rovinare l’aspetto estetico con la loro forma. La sezione cerniere per mobili interno al sito Esconti raccoglie tantissimi modelli differenti tra loro per colore, forme, misure, materiale. Potete scegliere articoli dall’aspetto moderno o dall’aspetto antichizzato con rifiniture e laccatura in ottone, bronzo o zinco.

Le cerniere si applicano tra mobile e sportello per favorire l’azione di chiusura e apertura, sono formate da un asse spesso e rotondo su cui ruotano le due placche principali da applicare sul mobile e sull’armadio. Le forme sono davvero tante, ogni placca per essere applicata può richiedere dai due ai quattro bulloni o viti, anche queste ultime le potete acquistare nel sito.

Tutte le cerniere per mobili sono raccolte ina una sezione che le visualizza a tabella o lista, potete scegliere per analizzarle tutte un ordine alfabetico oppure in base al prezzo. Ogni articoli di Esconti è catalogato e descritto con una scheda tecnica che contiene tutte le informazioni principali, soprattutto le misure utili da conoscere, il materiale e la disponibilità in magazzino. Con il mouse, sempre all’interno di ogni scheda tecnica potrete ingrandire l’immagine o le immagini principali come se stesse usando una lente di ingrandimento, su smartphone potete usare la funzione zoom del dispositivo stesso.

La comodità di un e-commerce come Esconti è la possibilità di acquistare cose utili per la casa e per lavori tecnici comodamente da casa o da ufficio. Sia professionisti che appassionati del fai da te possono acquistare le cerniere per mobili e altri prodotti tecnici, per la scelta è importante considerare alcuni elementi tecnici ed essere un po’ esperti nel bricolage, per un’esperienza di shopping sicuro, Esconti mette a disposizione l’assistenza clienti sempre disponibile sia nella fase pre-vendita che post-vendita. Come consiglio, fatevi consigliare anche da artigiani del settore fabbri o professionisti per la manutenzione di mobili e arredi per la casa.

Esconti è un e-commerce con sede a Foggia, ha costruito una realtà solida che commercializza più di quaranta mila prodotti diversi, nella home del sito trovate tutte le sezioni che compongono il negozio online, in più vengono messi in primo piano i prodotti top brand e quelli premiati per numero di ordini e pareri positivi. Una volta creato l’account personale che potrete usare anche per acquisti e shopping futuri, potrete rimanere aggiornati sulle novità, le offerte i nuovi top brand, la lista degli articoli infatti viene sempre rinnovata. Senza dover entrare ogni volta nel sito, potete iscrivervi con la vostra e-mail nella newsletter che vi avvisa delle offerte, delle novità commerciali. Gli altri elementi positivi creati da Esconti per lo shopping online sicuro sono: il pagamento immediato con circuiti specializzati nelle transazioni per e-commerce, come Paypal, il servizio di reso gratuito con rimborso disponibile entro quattordici giorni dalla consegna, l’uso dei corrieri espressi che entro quattro giorni faranno giungere a casa o nelle vostre aziende i prodotti ordinati.

Back to Top