Trova la tua Audi perfetta con il configuratore auto

Benvenuto nell’esclusivo mondo Audi, il marchio del Gruppo Volkswagen di cui ti innamorerai se ancora non lo hai mai provato. L’esperienza Audi ti prende per mano e ti conduce alla scoperta dei suoi rinomati prodotti e servizi. Lasciati guidare dal configuratore auto, lo strumento imprescindibile per chiunque si accinga a cercare comodamente da casa la propria prossima auto. Insieme a lui potrai esprimere te stesso al meglio in ogni dettaglio.

Se ricerchi un’auto affidabile e funzionale e tra i tuoi valori ci sono comfort, design e sicurezza, Audi ha quello che fa per te. Il motore di ricerca dedicato vanta più di duemila prodotti solo tra le auto nuove. Trova il tuo modello preferito e poi personalizzalo come vuoi con il configuratore. Le tue esigenze sono sempre al primo posto.

Scopri la nuova gamma Audi:

  • Audi Q, per gli amanti dell’avventura e dell’emozione che non rinunciano a un comfort di alto livello;
  • Audi S, per chi insegue il connubio perfetto tra sportività ed eleganza ed esige le migliori prestazioni;
  • Gamma hybrid, perché oggi i nuovi modelli plug-in ibridi sono il futuro.

Affidati al configuratore auto Audi, celebra la tua personalità

Con Audi trovare il prodotto perfetto per te non è mai stato così facile. Decidi quale fascia di prezzo fa per te e dillo al motore di ricerca. Visualizza tutti i modelli per farti un’idea delle nuove tendenze oppure apri i filtri e incomincia a seguire i tuoi desideri.

Scegli tra più di venti modelli e nove serie: Sportback, Avant, SUV, Coupé, Berlina, allroad quattro, Cabriolet, Roadster, Spyder. Puoi esprimere anche la preferenza riguardo alle emissioni di anidride carbonica. Perché anche questo oggi conta sempre di più.

Dopodiché entra nel vivo dell’emozione Audi con il configuratore auto. Divertiti a immaginare elementi e dettagli affinché diventino realtà. Il configuratore ti fornisce con precisione tutti i dati tecnici necessari e ti domanda quale versione preferisci.

Accelerazione e velocità massima, potenza, cilindrata, consumo di carburante (ciclo combinato)… Difficilmente c’è una sola opzione: adattabilità e flessibilità sono le parole d’ordine Audi. Decidi tu come sarà la tua auto.

Scegli le specifiche con il configuratore auto

Il configuratore auto è il tuo fidato assistente per esplorare tutto ciò che puoi ottenere dalla tua nuova Audi. Ecco cos’altro puoi impostare insieme a lui una volta definiti motore, versioni e pacchetti.

  • Esterni: gioca con i colori della carrozzeria, con le finiture, i cerchi e i gruppi ottici. Scegli i sistemi per il tetto, cristalli e altro ancora.
  • Interni: personalizza il volante, gli elementi di comando, i pacchetti luce e i sedili con i materiali a scelta.
  • Equipaggiamenti optional: pensa ai sistemi di assistenza e di ricarica, agli ambiti del comfort e dell’infotainment.
  • Accessori Originali Audi: è il momento di scegliere ruote e pneumatici, sistemi di trasporto, comunicazione e livelli di protezione.

In qualsiasi momento il configuratore ti mostra il prezzo totale chiavi in mano e i prezzi rateizzati. Anche per le rate sono disponibili più opzioni. Confronta le tue auto preferite e salva i risultati. Richiedi informazioni aggiuntive, un preventivo su misura o un Test Drive, tutto in pochi click.

Scarica le brochure in formato PDF per tenere a portata di mano tutti i dettagli che contano. Insomma, nel configuratore auto trovi non solo un assistente, ma un amico fidato.

Back to Top