Volkswagen Veicoli Commerciali in prima linea per una mobilità migliore

Chiunque guidi una vettura a fini commerciali lo sa: le esigenze della strada e delle professioni sono sempre in evoluzione. Comprendono le sfide della puntualità, della capacità di trasporto, dei volumi, della gestione delle priorità. Questioni per le quali sono necessarie esperienza, dedizione e un buon problem solving. E tanta passione, per riuscire a volgere ogni situazione a proprio favore ed essere sempre al top.

I possessori di veicoli commerciali possono rallegrarsi: sono in arrivo importanti novità in casa Volkswagen. Elettricità, autonomia e intelligenza artificiale sono le parole chiave degli interventi messi a punto ai piani alti del colosso tedesco. Nell’interesse non solo di chi guida veicoli Volkswagen, ma della mobilità tutta.

Guida autonoma e app, avanguardia per veicoli commerciali

Nell’arco del 2021 verranno avviate le sperimentazioni per l’introduzione dei sistemi autonomi di guida grazie a investimenti mirati e all’innovatività di aziende partner. L’obiettivo è il 2025: entro questa data infatti il Gruppo mira a rendere disponibili sul mercato le sue prime vetture a guida autonoma anche per i veicoli commerciali.

Una tecnologia in grado di rivoluzionare l’esperienza dei guidatori. In particolar modo di coloro che fanno del trasporto su gomma di dimensioni leggere e medie il loro mestiere. Robo-taxi e robo-furgoni sono in agenda. Uno dei target è infatti quello di aprire al ride hailing e al ride pooling, modalità di viaggio senza conducente umano. La sperimentazione sulle strade tedesche è ormai iniziata. Perché le migliori innovazioni ambiscono alla libertà.

E sempre a proposito di AI, Volkswagen ha sviluppato le due app OPTIKON e Sound Analyser, le compagne di lavoro ideali per aiutare gli autotrasportatori nella ricerca e smistamento merci. Gestione dei volumi, capacità predittiva e tanto altro: una rivoluzione. Un motivo in più per scegliere la famiglia Volkswagen se ancora non ne fai parte. Guardiamo al futuro e siamo qui per te.

Ecoincentivi statali per l’acquisto di veicoli commerciali

C’è un’altra notizia che non potrà che entusiasmare chiunque voglia dotarsi di uno o più veicoli commerciali Volkswagen. Da oggi e fino al 30 giugno 2021 per chi acquista su tutto il territorio italiano sono riconosciuti contributi statali con la formula dell’ecoincentivo.

Sono premiate le ridotte emissioni, le vetture elettriche e ibride Plug-In. I parametri di attribuzione valutano la Messa Totale a Terra (non superiore a 3,5 tonnellate), il tipo di alimentazione e un’eventuale rottamazione concomitante. Questa promozione speciale è un’iniziativa stabilita dalla Legge di Bilancio 2021. Si riferisce a veicoli nuovi di categoria N1 o M1.

La cifra ottenibile con l’ecobonus arriva fino a 8.000 euro. Inoltre è possibile ottenere fino a 1.500 euro per veicoli le cui emissioni di anidride carbonica siano comprese tra 61 e 135 g/km. Da cogliere al volo.

Veicoli commerciali, le altre promozioni

Tanti sono i vantaggi che ti aspettano in concessionaria. Tieni d’occhio questi modelli, protagonisti delle promozioni Volkswagen Veicoli Commerciali 2021: Nuovo Caddy, Nuovo Caddy Kombi, Nuovo Caddy Cargo, Transporter Furgone, Transporter Kombi, Transporter Camioncino, Caravelle, Multivan, California, Grand California, Crafter Furgone, Crafter Camioncino, e-Crafter.

Diverse iniziative promozionali sapranno soddisfare ogni categoria di guidatori: privati, partite IVA e flotte business. Scopri di più, contatta una sede oppure vieni a conoscere le offerte direttamente in concessionaria. Gli addetti ti aspettano per presentarti: Progetto Valore Volkswagen, Vantaggio Cliente e il Leasing finanziario.

E per gli interessati al noleggio: Noleggio Solution Anticipo 0, la soluzione con un canone mensile all inclusive, per circolare nella massima tranquillità.

Back to Top