iPhone rotto? Niente panico! Ci pensa iFix-iPhone

L’assistenza tecnica Apple è tra i migliori servizi, dal momento che se sono ancora protetti dalla garanzia, consente di ricevere supporto sui propri prodotti. Infatti, grazie ad essa è possibile sostituire un iPhone in breve tempo e ottenere un nuovo cellulare completamente rigenerato. Ma cosa fare se invece la garanzia è scaduta e il cellulare si danneggia? I costi per riparare un iPhone che non è più coperto dalla garanzia sono altissimi presso l’Apple Store, ma fortunatamente ci sono alcune aziende qualificate che consentono di risparmiare. Il tempo per una riparazione iPhone in un centro assistenza specializzato è in media 30 minuti su appuntamento. Su iFix-iPhone.com puoi fare un preventivo e prenotare gratuitamente la riparazione che ti serve.

iFix-iPhone.com: tutto ciò che è importante sapere

Oggi andremo a vedere nel dettaglio tutto ciò che è importante sapere su iFix-iPhone.com, una società nata nel 2007 a Roma e che da subito ha conquistato la fiducia di tantissimi clienti a cui ha rigenerato il proprio dispositivo mobile.

Riparazione fuori garanzia

Il servizio di riparazione iFix-iPhone.com punta sui cellulari fuori garanzia perché è un settore che presenta grandi opportunità di crescita.
Dalle ultime stime, ogni anno il 10% dei cellulari necessitano di assistenza non coperta dalla garanzia. Da questo si può capire che il mercato è ricco di potenziale ed è molto vasto.

iFix-iPhone.com: in che modo si differenzia dagli altri competitor?

La vera differenza sta nell’alta qualità del servizio che viene offerto al cliente e di tutto il processo.
iFix-iPhone.com dispone di un sito in cui è presente una chat e in questo modo puoi entrare in contatto con i professionisti del settore in modo tale da poter essere guidato nella gestione dell’ordine e conoscere lo stato della riparazione.
Infine, ogni riparazione è garantita 12 mesi ed esistono tantissimi punti di centro assistenza iFix-iPhone.com in Italia dove puoi recarti per sostituire il vetro rotto o lo schermo lcd, i tasti e anche la fotocamera se non funziona bene, puoi cambiare la batteria se dura poco o se il cellulare si spegne all’improvviso, ma se non conosci il problema che potrebbe avere il tuo cellulare i tecnici sapranno trovare la soluzione e alla fine stileranno un preventivo, poi ovviamente sta a te decidere se procedere con la riparazione o meno.

Come funziona

Per poter usufruire della riparazione puoi accedere al sito ufficiale e scegliere il negozio più vicino, dopodichè puoi verificare il preventivo e prenotare. Riceverai immediatamente una mail di conferma con l’indirizzo dove dovrai recarti e anche il numero di telefono del negozio. In tal modo potrai entrare all’orario e giorno concordato senza fare la fila ed ottenere la riparazione in 30 minuti. Inoltre, potrai usufruire di un prezzo scontato e una garanzia di 12 mesi. Infine, grazie alla mail di conferma potrai essere seguito da un unico referente che ti verrà assegnato dal sistema.
Ovviamente si può passare in negozio anche senza prenotazione, ma una riparazione organizzata consente di risolvere il problema in 30 minuti e potrai godere dei vantaggi sopra elencati. La prenotazione, come già detto, non implica nessun costo aggiuntivo, potrai pagare con bancomat, carta di credito o anche in contanti dopo che il tuo iPhone è stato riparato e il preventivo lo potrai visualizzare sul sito quando prenoti.
Da come avrai capito, se devi riparare il tuo iPhone ricordati di affidarti a iFix-iPhone.com che saprà rigenerare il tuo cellulare in pochissimo tempo, ossia in soli 30 minuti. Non ci credi? Resterai senza parole dopo la riparazione.

Back to Top