Nike Phantom, la scelta ottimale per ogni sportivo

Che tu sia un professionista, o che a spingerti sia solamente la grande passione sportiva e la voglia di stare insieme agli amici le scarpe sportive Nike Phantom (che trovi sul sito https://www.soccerhouse24.com) sono la soluzione perfetta per fare ogni tipo di sport. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo modello amato da milioni di sportivi.

Le caratteristiche delle Nike Phantom

Le scarpe Nike Phantom rappresentano uno dei modelli più performanti e di conseguenza venduti ed apprezzati presenti sul mercato. La scelta degli utenti che hanno già acquistato le loro Phantom è motivata dall’assoluta flessibilità e leggerezza che queste scarpe offrono in ogni circostanza e su ogni terreno. Un mix unico di precisione, eleganza e comodità rende le Nike Phantom le vere e proprie scarpe degli sportivi del futuro. Non soltanto calciatori professionisti come Sandro Tonali del Milan, Gonzalo Higuain ex giocatore della Juventus, Harry Kane attaccante del Tottenham, o Mauro Icardi punta del PSG, le hanno già scelte per allenamenti e partite, ma anche tantissimi sportivi non professionisti hanno indicato le Phantom come il modello perfetto per il loro gioco. Il calcetto con gli amici, o il calcio con la tua squadra di provincia, non saranno mai stati così semplici. Proprio la sperimentazione streetwear di Nike ha regalato alle Phantom una comodità ed una adattabilità ad ogni tipo di piede veramente unica nel suo genere.

Le due tipologie: Venom e Vision. E i tre modelli

Le Nike Phantom oggi sono disponibili sul mercato in una duplice versione che ben risponde alle esigenze di tutti i giovani sportivi. La tipologia denominata Vision, è caratterizzata da un’altezza superiore e dal classico calzino alla caviglia, mentre la versione Venom è quella più bassa e tradizionale. Entrambe le soluzioni garantiscono al piede dell’utilizzatore una robustezza ma al tempo stesso una morbidezza senza eguali in nessun altro modello dei principali brand competitor. A seconda dei gusti personali e delle necessità sportive di ogni atleta la scelta delle Nike Phantom si orienta anche su tre tipologie diverse, che offrono prezzi e caratteristiche appositamente studiate sulle singole richieste dei calciatori. La soluzione Elite rappresenta il top di gamma di Nike Phantom. Quasi tutti i calciatori professionisti di molti dei principali campionati di calcio d’Europa hanno già scelto questa versione. La versione Elite risponde alle necessità altissime dei grandi professionisti, e dona in ogni momento un impatto sul pallone davvero perfetto. La soluzione Pro è invece quella intermedia. Solitamente scelta da professionisti di categorie minori, questa tipologia rappresenta un vero e proprio investimento. Il prezzo minore ma le medesime caratteristiche uniche di indossabilità e leggerezza rendono le Nike Phantom Pro uno dei modelli più apprezzati nel mondo. Presenti sia nella versione Venom sia in quella Vision il terzo tipo di Phantom sono le Academy. Si tratta in questo caso della scelta ideale per i più giovani e per coloro che avvicinano il mondo del pallone magari come neofiti o giocatori amatoriali. Convenienza, ma al tempo stesso grande performance, sono ciò che le Academy ti possono garantire sia che tu le debba indossare per il calcetto del sabato con gli amici, sia per una partita all’aperto o su campi difficili e duri.

Una soluzione elegante targata Nike

La scelta delle Nike Phantom, in qualsiasi delle tipologie descritte sopra, offre dunque una precisione e una stabilità sul piede che non ha davvero pari in nessun altro modello di calzatura da calcio. A rendere ancora più speciali le Phantom è la grandissima gamma di colorazioni che Nike mette a disposizione dei suoi affezionati clienti. Qualsiasi sia il tuo stile, qualunque look tu voglia mostrare sul campetto vicino a casa, le Nike Phantom possono offrirti la soluzione perfetta per te. Ad esempio molto amata è la versione bianca e rossa, o la total red Game Over, ma anche infine l’elegante scelta nera della Raised On Concrete. In tutti i modelli indipendentemente dal colore è l’interno imbottito la grande peculiarità che regala all’utilizzatore una possibilità di controllo palla e un tocco sempre pressoché perfetti senza rischi di rimbalzi incontrollati. Controllo, potenza, velocità sono tutte abbinate in un unico scarpino da calcio davvero pensato al meglio. Erba, parquet, asfalto o ogni altro tipo di terreno non fanno differenza. I tacchetti super resistenti si adattano in modo ottimale ad ogni ostacolo che incontrano.

Che aspetti dunque a scegliere le tue Nike Phantom preferite? Studia i modelli, le caratteristiche e i colori disponibili, e comincia subito ad indossare le migliori scarpe sportive del futuro. Oggi come amatore, e chissà un domani magari come calciatore professionista.

Back to Top